Una partita perfetta del Luco Calcio di mister Corrado Giannini che supera per 3 a 0 la Nuova Santegidiese nella semifinale Play-Off del girone A di Promozione. Le reti tutte nel secondo tempo di Nico Margagliotti al 50′, capitan Renato Venditti al 66′ e Daniele Di Girolamo all’86’.
Vittoria fondamentale per il Luco che domenica prossima si giocherà l’Eccellenza a Castellalto contro la Torrese. Al Luco manca un ultimo sforzo per raggiungere l’Eccellenza, un obiettivo che ad inizio stagione pareva irrealizzabile.
Abbiamo raggiunto Renato Venditti che dichiara: “E’ stata una Partita molto intensa e difficile.” dice il capitano del Luco che prosegue “Nel primo tempo il risultato non si è sbloccato, ma nella ripresa siamo usciti alla grande. Loro avevano meno pressione dato che dovevano vincere per forza, mentre noi avendo due risultati su tre nella prima frazione eravamo un po’ più frenati.” Ora lo sguardo è rivolto a Castellalto e Venditti appare molto sereno e fiducioso “In finale dovremmo avere la testa più leggera perché il risultato per noi sarà solo uno. In campionato all’andata abbiamo giocato bene e perso a Castellalto una partita in cui meritavamo di vincere, al ritorno li abbiamo battuti. Le due sfide in campionato contro la Torrese ormai non fanno testo, perché domenica sarà una partita a parte. Sappiamo che i giallorossi sono un’ottima squadra con giocatori importanti. Noi nel corso della stagione abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti.
Se punteremo sui punti deboli della Torrese? No, noi puntiamo sui nostri punti forti!
Vincenzo Chiarizia
Fonte MarsicaSportiva.it