Promozione gir. A. Nell'anticipo il Mutignano schianta il Balsorano: 6-0!

Nell’anticipo della seconda giornata del girone A di Promozione, il Balsorano era chiamato a riscattare il cattivo risultato dell’esordio e la sconfitta in Coppa Italia. Invece è arrivato un vero e proprio tracollo con la squadra che incassa sei gol dal Mutignano. Ad onor del vero c’è da dire che oltre a qualche infortunato e agli squalificati Marco Corsetti e Fabrizio Fantauzzi, la squadra si è presentata a Mutignano ridotta all’osso a causa di un matrimonio che nella giornata di oggi ha impegnato tutti i giocatori. In effetti non va dimenticato che i calciatori e tutti gli addetti ai lavori del calcio dilettantistico sono sempre persone comuni che lavorano e che giocano per divertimento, per cui queste situazioni possono capitare.

Abbiamo contattato sia il presidente Lidio Cianfarani che mister Raffaele Troiani, i quali in coro hanno detto che oggi di più non si poteva fare perché mancavano 7-8 titolari. Il mister in particolare ha detto nel dopogara “Purtroppo con queste assenze è difficile fare di meglio. Poi abbiamo cominciato con un autogol e abbiamo commesso un’ingenuità enorme su calcio piazzato e siamo andati subito sotto di due gol. Da lì in poi è stato impossibile per noi raddrizzare la gara.” Questo il commento di un affranto Troiani, ma che nonostante tutto resta sereno. “Se sono tranquillo? Certo, perché so che questo non è il vero Balsorano. Quello di oggi è stato un incidente di percorso, ma già da domenica prossima mi aspetto un altro risultato… sempre che la squadra sia al completo”

Domenica prossima dunque la sfida con la Torrese che dovrebbe presentare a tutti i tifosi del Balsorano la vera pasta della squadra biancoazzurra.

Vincenzo Chiarizia

FONTE: MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24