Il Pucetta domani andrà sul difficile campo della Virtus Teramo, squadra tra le più accreditate alla vittoria finale. Finalmente è stato deciso il campo dove i gialloblù giocheranno e sarà l’impianto dell’Acquaviva a Teramo alle ore 18.30. Intanto la società mette a segno un altro colpo importante per la stagione che chiude definitivamente il mercato. E’ notizia infatti da poco giunta in redazione che l’A.S.D. Pucetta abbia ingaggiato il forte terzino sinistro Mahmoud Mulhem, proveniente dalla Marsica Calcio. Il ragazzo è un classe 2000 che è stato corteggiato da tante squadre, ma alla fine è stato il Pucetta è strappare l’accordo con il giocatore. Di seguito il testo integrale della nota emessa dall’uffico stampa della squadra di Avezzano e le prime parole di Mulhem in gialloblù
PUCETTA – VIRTUS TERAMO ALLE 18.30. I GIALLOBLU CHIUDONO IL MERCATO, PRESO MULHEM
NOTA DELL’UFFICIO STAMPA DEL PUCETTA
Domani è la seconda giornata di campionato ed il Pucetta se la vedrà sul difficilissimo campo della Virtus Teramo. C’è stata molta incertezza su dove si sarebbe giocato il match. Infatti in un primo tempo la lega aveva definito San Nicolò come campo da gioco, ma alla fine è stato ufficializzato il campo dell’Acquaviva con inizio fissato alle 18.30.
Pucetta che arriverà con le pesanti assenze di Zazzara e Sergio Idrofano, appiedati dal giudice sportivo, ma con un Giuliano Muzi in più e con l’ultimo colpo Mahmoud Mulhem. il ragazzo è un terzino sinistro, classe 2000, proveniente dalla Marsica Calcio. E’ un giocatore di grande talento e fortemente voluto da Gianluca Giordani e dal direttore sportivo Ugo Petita. “In effetti è stato un lungo corteggiamento, e sono contento di stare al Pucetta perché posso fare esperienza in un campionato importante” ha detto Mulhem che prosegue “Con il mister ci ho parlato e mi ha detto che è contento di avermi in squadra. Ho fatto tutta la preparazione a Magliano alle dipendenze di mister Giordani e posso dire che è un bel gruppo e che mi sono trovato bene con capitan Bisegna e tutti gli altri compagni”
Vincenzo Chiarizia
Fonte MarsicaSportiva.it