Un punto che conferma l’allergia dell’Avezzano alla continuità. Nel preludio dello sbarco marsicano di Burian, i biancoverdi hanno impattato per 0 a 0 contro il Fabriano Cerreto, modesta formazione con un piede nei playout. Un pari interno che testimonia le difficoltà degli uomini di Giampaolo contro le “piccole”, specie quando sono quest’ultime a presentarsi al Dei Marsi. Un’occasione mancata per rafforzare il terzo posto, divenuto l’unico obiettivo dopo la fuga di Matelica e Vis Pesaro.
In un pomeriggio gelido, e su un campo che non favoriva propriamente calcio champagne, l’Avezzano ha condotto la partita per tutti i primi quarantacinque minuti di gioco sfiorando il vantaggio con Dos Santos e Sbardella. Nella ripresa, i padroni di casa calano progressivamente e le occasioni migliori capitano sui piedi del Fabriano con Bambozzi e Zuppardo. Il finale, però, è tutto di marca bianco verde con le occasioni di Acatullo e Menna.
Le immagini della partita da Antenna2.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Luca Pulsoni