Questa sera la storica finale contro il Francese Thibaut Tricole.
Le freccette Italiane vivono una delle giornate più importanti della loro storia: bisogna sfogliare gli archivi ma per la prima volta nell’epoca moderna delle freccette un giocatore Italiano arriva in una finalissima di un torneo WDF giocato al di fuori del suolo Italiano.
Stiamo parlando di Stefano Tomassetti, autore di un torneo meraviglioso che domani si giocherà la finalissima contro il talento francese Tricole. Un torneo epico quello di Stefano, capace di battete al decider del ottavi il Bulgaro Ivanov che aveva eliminato la testa di serie N 1 Venman, ai quarti il 14 darter nel decider per battere l’idolo di casa Pantelidis e il capolavoro in semifinale con la rimonta da 3-4 contro il polacco Steyer.
Un risultato pazzesco che si completa anche con il nono posto di Zlatko Vasic, eliminato dalla testa di serie 3 John Scott. E ora non è finita: domani finalissima contro il francese Tricole, battuto in sede di Q School da Turetta. Domani vi forniremo tutti i mezzi per seguire insieme a noi la diretta!
Domani prima il Greek Open e poi le finali…