Studio Live, la nuova idea di musica

Apre oggi, lunedì 27 Marzo, la nuova scuola di musica “Studio Live” diretta e organizzata dal Maestro Alessandro Palumbo, situata in via Bachelet ad Avezzano.

Un progetto ambizioso che nasce da una grande passione musicale e dalla voglia di mettersi in gioco. Una scuola che punterà sulla formazione musicale di bambini, ragazzi e adulti di tutte le età, i quali affronteranno all’interno della struttura, un progetto di crescita personale e di preparazione musicale che avrà come obiettivo principale quello di portarli ad esibirsi su un palcoscenico.

La scuola inizialmente partirà con i seguenti corsi e docenti:

Batteria – Alessandro Palumbo
Canto – Ruben Coco
Sax e Pianoforte – Emanuele di Carlo
Chitarra – Mirko Rossi
Vibrafono e teoria musicale – Andrea Ranalletta
Basso elettrico – Davide Pisegna

A questi si aggiungeranno altri corsi che andranno a caratterizzare e ampliare l’offerta formativa della scuola quali:

Laboratorio teatrale – Mirko Modesti
Dizione Italiana – Claudia Guerra
Corso di Tecnico del suono – Matteo Iacoboni

Una scuola moderna, con insegnanti giovani ed entusiasti che sono da anni al centro della musica marsicana e abruzzese, insegnanti che oltre ad aver alle spalle una formazione musicale solida e importante, suonano costantemente in manifestazioni, club e locali in maniera constante e professionale.

Studio Live è una scuola che vuole puntare ad un approccio moderno, seguendo un percorso didattico professionale, lasciandosi alle spalle i vecchi metodi che sono risultati, spesso, essere un limite per molti che vogliono avvicinarsi al mondo della musica.

Per informazioni si può fare riferimento ai seguenti contatti:
Telefono – 3402291155
Mail – studioliveavezzano@gmail.com

About Redazione - Il Faro 24