“Piccoli segreti Grandi Bugie” prodotto da Pepito Produzioni va in onda Domani 15 dicembre in prima serata su Rai 1girato in parte a Santo Stefano di Sessanio , nella commedia i luoghi e le ambientazioni sono quelli reali, il Borgo di Santo Stefano e l’Albergo diffuso Sextantio .
Il film tv “Piccoli segreti grandi bugie” andrà in onda Domani giovedì 15 per la regia di Fabrizio Costa con Chiara Francini (che vediamo tutte le domeniche su Rai 1 al fianco di Pippo Baudo) e Giuseppe Zeno e darà ampio risalto al territorio e alle tradizioni locali.
In Piccoli segreti grandi bugie una spumeggiante giornalista (Chiara Francini) si confronta con un uomo affascinante (Giuseppe Zeno) in un’esilarante commedia degli equivoci barcamenandosi tra segreti e bugie. Chi la spunterà?
L’attore interpreta Luca Visconti, ex workaholic, proprietario di un raffinato albergo che si trova a Santo Stefano di Sessania, uno paesino dell’Abruzzo danneggiato da un recente terremoto. A determinare l’incontro con Isa Martelli, la 35enne giornalista di Torino portata in scena dalla Francini, è un equivocato scambio di valige in aeroporto.
I due si conosceranno per la prima volta in un aeroporto. Il caso però vuole che Isa quasi inconsapevolmente pubblichi una cattiva recensione sull’attività lavorativa dell’uomo e questa cosa creerà incomprensioni tra i due innamorati.Il caso però vuole che Isa quasi inconsapevolmente pubblichi una cattiva recensione sull’attività lavorativa dell’uomo e questa cosa creerà incomprensioni tra i due innamorati. Le cose inoltre saranno ancora più complicate in quanto Luca è anche sposato e sua moglie non avrà intenzione di lasciarlo andare. Nel film tv hanno recitato anche Lavinia Biagi, Paolo Romano, Sara D’Amario e Maria Luisa De Crescenzo.