VENERE. NASCE IL PRIMO PARCO GIOCHI IN ABRUZZO DEDICATO ALLA TEMATICA DELLA DONAZIONE DEGLI ORGANI, SANGUE E TESSUTI. L’ ASSESSORE VERROCCHIA: “OGNI PROMESSA VA MANTENUTA, SOPRATTUTTO SE FATTA AI BAMBINI”

 Nasce a Venere di Pescina il primo parco giochi in Abruzzo dedicato alla tematica della donazione degli organi, sangue e tessuti. Un impegno che l’amministrazione comunale aveva preso con i cittadini e come spiega l’assessore Guido Verrocchia, una promessa mantenuta soprattutto per i bambini.

“A vedere gli sguardi e ad ascoltare i commenti oggi da parte di tutti i bambini che seguivano affascinati il cantiere dall’ esterno e il montaggio dei nuovi giochi, abbiamo avuto prova e appagamento del fatto che la breve interruzione di circa tre mesi riguardante questo luogo di svago ne è valsa davvero la pena”, ha scritto l’assessore sulla sua pagina FB.

“Adesso, con la bravissima Lavinia, si procederà alla realizzazione di murales raffiguranti i più famosi supereroi della TV e con tema riguardante la donazione degli organi, sangue e tessuti. Sarà quello di Venere l’unico parco giochi nella #RegioneAbruzzo dedicato a questa importante tematica. Poi le rifiniture, un’ accurata manutenzione generale e del verde per poi finalmente rimuovere le barriere di cantierizzazione e tornare quindi a giocare.

Con il presente post comunico a tutti che per motivi di pubblica sicurezza e tutela a persone e beni, l’area in questione è videosorvegliata 24H.

Noi, più di loro, non vediamo l’ora”!  

About Redazione - Il Faro 24