Ancora un riconoscimento conferito ad un collaboratore della nostra testata, e questa volta va ad Antonia Delloro, al secolo Antonella Di Iorio, autrice della poesia “Domanda d’amore”.
La composizione entrerà a far parte dell’Antologia del Premio Cet Scuola Autori di Mogol che raccoglierà i testi più rappresentativi di questa edizione e che sarà distribuita dal prossimo novembre.
La raccolta inoltre, sarà impreziosita dall’importante firma di Mogol, Poeta della Cultura Musicale italiana, che ne curerà l’introduzione.
Antonia Delloro, al secolo Antonella Di Iorio, è entrata a far parte della nostra squadra già da qualche mese e si occupa della rubrica PoeticaMente. Già dalla prima pubblicazione ha dimostrato una straordinaria sensibilità che non è passata inosservata ai nostri lettori, anzi, ha sin da subito raccolto ampi consensi positivi di pubblica e critica.
Insegnante prima di tutto e poi scrittrice e poetessa con l’hobby del canto di cui è una notevole esponente, Antonia ha già pubblicato la silloge “Tra la terra e il cielo” per Aletti Editore nella raccolta di poesie “Gwalar“. Attualmente scrive sul blog online “Terra di Confine“.
Alla nostra bella e talentuosa scrittrice, artista a tutto tondo, le congratulazioni del Direttore e di tutta la redazione del Il Faro24.
L’opera vincitrice è visionabile al seguente link: