FIOCCHI IN OSPEDALE. L’AIUTO ALLE MAMME

Conferenza Stampa dell’ Ospedale di Pescara e Save the Children insieme nel  progetto “Fiocchi in Ospedale” per aiutare le mamme prima e dopo il parto.

Martedì 30 Ottobre 2018 – ore 11.30

Sala Gialla dell’Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Pescara 4° piano – Ala Nord – Via Fonte Romana n. 8 – Pescara

Accoglienza e ascolto prima e dopo il parto, incontri e confronti tra genitori e futuri genitori, uno spazio per mamme e neonati per sostenere sia le mamme in gravidanza che le neo-mamme che, spesso, si trovano ad affrontare il momento più delicato della loro vita, quello dell’attesa e della nascita di un bambino, in condizioni di grave fragilità socio-economica.

È il nuovo spazio del progetto “Fiocchi in Ospedale” di Save the Children di Pescara, che si inaugurerà il prossimo 30 ottobre alle ore 11.30, presso la Sala Gialla della Unità Operativa Complessa (UOC) Ostetricia e Ginecologia,  4° piano – Ala Nord dell’Ospedale Santo Spirito, Via Fonte Romana 8.

In collaborazione con la Regione Abruzzo , le attività verranno svolte in partnership con la Cooperativa Sociale Orizzonte, che opera, da molti anni, sul territorio pescarese nell’area materno infantile.

About Redazione - Il Faro 24