Pescara. Completati i lavori in via di Sotto

Sono stati completati i lavori su via di Sotto riguardanti la realizzazione di una condotta per la regimentazione delle acque piovane del diametro di 1 metro e per una lunghezza di circa 350 metri a partire dalla rotatoria di Via Pandolfi. L’esecuzione dell’opera era stata affidata all’impresa “F & I LAVORI SOC. COOP” con sede in Via San Nicola 23, Bisenti, aggiudicataria con un ribasso d’asta del 28,772% sull’importo posto a base di gara per euro 372.804,53 e pertanto l’importo dei lavori è stato di euro 265.539,43 oltre oneri sicurezza e IVA.


“Con questo ultimo intervento si completa il programma infrastrutturale – dice il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Enzo Del Vecchio – avviato con l’Amministrazione D’Alfonso, ed avente a bersaglio la problematicità legata agli allagamenti di via di Sotto, al fine di renderla adeguatamente dotata di un sistema di raccolta delle acque piovane.
A seguire i lavori per conto del Comune quale Responsabile Unico del Procedimento è stato incaricato l’ing. Massimo Di Cintio che ieri ha rimesso il rapporto allegato. A breve la realizzazione della segnaletica a completamento totale dell’intervento”.

 via di sotto 2 via di sotto

About Redazione - Il Faro 24