“E’ incredibile quanta passione abbia in circolo il nostro territorio – così il sindaco e il vicesindaco nel salutare Luca al quale è stata consegnata la pergamena di rito – ed è bello scoprire che per l’amore verso lo sport dei talenti così giovani siano capaci di fare tanti sacrifici. Complimenti a Luca che in tre anni è diventato campione italiano della sua categoria, con l’auspicio di una bella carriera, magari in azzurro e che la sua crescita porti in alto i colori della terra da cui proviene”.
Un titolo davvero importante, sognato e sudato in palestra ogni giorno, con una perseveranza appassionata e mai stanca, e vinto nelle finali di Avellino, dal 17 al 19 Novembre scorsi, dopo aver battuto nettamente due pugili delle prime due scuole d’Italia, in semifinale Golino dell’Excelsior Boxe di Marcianise ed in finale Ottomano, con i colori della Quero Boxe di Taranto.
Presenti a bordo ring le più alte cariche federali, tra le quali la signora Mariangela Verna, Presidente del Comitato Abruzzo – Molise.