Molte le presenze contate ieri in Piazza Unione a Pescara il SIT IN organizzato dalla Lega, evento che ha avuto luogo proprio sotto il palazzo della Regione Abruzzo
Il centro destra è unito infatti spiccano fra le figure più autorevoli, il segretario regionale della Democrazia Cristiana Angelica Bianco, il segretario Regionale Lega Giuseppe Bellachioma, il segretario regionale FI Nazario Pagano , alcuni esponenti delle liste civiche, il coordinatore provincia di Pescara di Fratelli d’ Italia Guerino Testa, l’ on. Fabrizio di Stefano e il consigliere regionale Mauro Febbo.
La richiesta che viene fatta a gran voce tra la folla come la vera politica faceva anni fa… Con un megafono in mano … Di andare al voto subito per poter dare un governo, il prima possibile alla regione Abruzzo.
Il centrodestra correrà unito- dice la Segretaria regionale della Democrazia Cristiana Angelica Bianco- faremo la lista democrazia Cristiana e contiamo di avere un risultato sorprendente, superiore a tutte le aspettative degli alleati. Alla domanda su chi sarà il candidato Presidente alla Regione della coalizione, risponde:” il migliore “.