CERCHIO. AGOSTO DI STRAORDINARI EVENTI


Un’estate decisamente ricca di straordinarie iniziative quest’anno, a Cerchio, volte ad ogni target e a tutte le età. Musica da ascolto, pop, lirica, anni ’60 e ’70, concerti, tributi, balli di gruppo, persino una serata hawaiana con cocktail esotici e danze a tema, per concludere in bellezza gli eventi estivi prima di dare luogo ai festeggiamenti annuali dedicati alla Madonna delle Grazie.

Dopo la rivisitazione del corteo storico legato alla Bulla Indulgentiarum del 24 agosto 2019, che ha visto sfilare i figuranti in meravigliosi abiti d’epoca, accompagnati dagli Sbandieratori e Musici di Cerchio, autorità civili, politiche e religiose, e gonfaloni di numerosi comuni del centro Italia, Piazza Sandro Pertini diventa lo scenario ideale per ascoltare buona musica sotto le stelle.

Dalla cover di Cremonini già ospitata lo scorso 25 agosto e il tributo a Rino Gaetano con Marco Morandi, il giovane e talentuoso figlio del più famoso Gianni, il cartellone chiude oggi con un appuntamento dedicato ai giovani, il concerto con la cover ufficiale di Ligabue, Area X.

L’appuntamento è per stasera alle ore 21.00, nella piazza principale di Cerchio.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24